cover-ristrutturazione-casa-doccia-pavimenti-rivestimenti-arredobagno-sanitari-doccia-rubinetti-mobile-rosa-cassola-silvestri

Ristrutturazione appartamento a Rosà

Una ristrutturazione completa che abbraccia diversi campi d'opera. Questo appartamento a Rosà cambia volto grazie all'intervento multidisciplinare firmato Silvestri.

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

ristrutturazione-casa-living-pavimenti-rivestimenti-arredobagno-sanitari-doccia-rubinetti-mobile-san-zeno-cassola-silvestri

Ristrutturazione casa Z

Una ristrutturazione che ha trasformato profondamente lo spazio abitativo senza stravolgerlo, sfruttando la praticità del gres porcellanato.

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

cover_team-ristrutturazione-bagno-pavimenti-rivestimenti-arredobagno-sanitari-doccia-rubinetti-mobile-san-zeno-cassola-silvestri-famiglia-lino-erica

Il nostro Team, la nostra Famiglia!

Silvestri, un nome sinonimo di qualità nel settore della realizzazione di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, da ormai 44 anni. Tradizione quindi, ma anche grande voglia di innovare, con il nuovo show-room quasi pronto per te.

Leggere di più


0 Commenti1 Minuti

_LQ_9815_12

Al via la Milano Design Week: ecco le novità bagno in evidenza a Milano.

Il Salone internazionale del Bagno, giunto alla sua ottava edizione, conferma l’ambiente bagno come luogo di benessere. Spazio quindi al design armonico e alla personalizzazione, con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale.

Leggere di più


0 Commenti7 Minuti

cover_ristrutturazione-bagno-pavimenti-rivestimenti-arredobagno-sanitari-doccia-rubinetti-mobile-san-zeno-cassola-silvestri

Un bagno con rivestimenti antibatterici a San Zeno di Cassola

Oggi ti portiamo a San Zeno di Cassola, dove abbiamo terminato i lavori di ristrutturazione di un vecchio bagno. Ti accorgerai che la trasformazione è sorprendente, con una chicca tecnologica: rivestimenti antibatterici!

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

cover_ristrutturazione-bagno-bonus-110-pavimenti-rivestimenti-arredobagno-sanitari-doccia-rubinetti-mobile-castello-di-godego-cassola-silvestri

Ristrutturazione bagno chiavi in mano a Castello di Godego.

Trasforma il tuo bagno con Silvestri. Con il bagno di oggi ci trasferiamo a Castello di Godego, dove abbiamo curato una ristrutturazione chiavi in mano.

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

cover-bagni-da-sogno-romano-d-ezzelino-cassola-bassano-del-grappa-vicenza-marostica-cittadelle-castelfranco-silvestri-pavimenti-rivestimenti-arredobagno-bagno

Bagni da sogno a San Zenone degli Ezzelini

Bagni da sogno. Design minimale ma d'impatto, grazie all'eclettismo che ritroviamo nei dettagli. Soluzioni e finiture di pregio.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

cover-ristrutturazione-bagno-bonus-110-pavimenti-rivestimenti-arredobagno-sanitari-doccia-rubinetti-mobile-romano-ezzelino-cassola-silvestri_4830

Ristrutturazione bagno chiavi in mano a Romano d’Ezzelino

Ristrutturazione bagno chiavi in mano: il committente si è affidato a Silvestri. Dalla demolizione alla posa, un servizio completo.

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

tendenze-rivestimenti-bagno-2022-cersaie

Tendenze rivestimenti bagno 2022: a Cersaie la natura entra in bagno

Torna la fiera di Cersaie e la natura entra nelle nostre case. Le tendenze dei rivestimenti virano sui toni che ricordano la terra e la vegetazione.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

ristrutturazione-bagni-bonus-110-pavimenti-rivestimenti-arredobagno-sanitari-doccia-rubinetti-mobile-romano-ezzelino-cassola-silvestri_4810-cover

Ristrutturazione bagni chiavi in mano a Romano d’Ezzelino

Ristrutturare ti preoccupa? Ci pensa Silvestri. Ecco un esempio della nostra esperienza come coordinatori dei lavori, in questa casa di Romano d'Ezzelino.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

mottinello-arredobagno-pavimenti-rivestimenti-silvestri_4761_cover

Nuova casa a Mottinello: pavimenti, rivestimenti e arredo bagno

Visita virtuale a Mottinello, in una casa dal tono country-chic. Ancora una volta abbiamo aiutato una coppia di clienti a far avverare il loro sogno.

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

piastrelle-bagno-mosaico-tangram-avio-color-now-doccia-arredobagno-silvestri-rivestimenti

Pavimenti, rivestimenti e arredo bagno a San Zenone

Oggi ti portiamo da Paolo e Alessia, due clienti di San Zenone degli Ezzelini che hanno chiesto il nostro aiuto per arredare la loro casa nuova.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

casa-nuova-arredo-bagno-pavimenti-rivestimenti-gres-silvestri-cassola_1374

Pavimenti, rivestimenti e arredo bagno per la nuova casa di Michele e Maria

Luminosità e colori chiari sono alla base dell'intervento nella nuova casa del nostro cliente Michele. In questo articolo vedremo come abbiamo curato per lui i diversi ambienti, creando scenografici giochi di luce su finiture naturali.

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

gres-effetto-legno-cementine-arredo-bagno-Cassola-silvestri-pavimenti-rivestimenti_9446

Gres effetto legno, cementine e arredo bagno a Cassola

Minimal, ma con personalità! Siamo a Cassola, nella nuova casa di Mauro e Roberta: per loro abbiamo realizzato un arredo bagno contemporaneo che dialoga con rivestimenti vintage.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

Covid-19: lo smartworking di Silvestri pavimenti e arredo bagno

In questo momento di emergenza Covid-19 Silvestri ha rallentato, ma senza fermarsi. I nostri showroom rimangono per il momento ancora chiusi, ci potrai però trovare attivi via mail, telefono e sui social.

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

Arredo bagno, pavimenti e rivestimenti in questa casa a Galliera Veneta

Arredo bagno a Galliera Veneta, per casa Bifamiliare. Oltre ai bagni Silvestri ha fornito i pavimenti della lavanderia ed esterni. Leggi l'articolo!

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

pavimenti-rivestimenti-arredo-bagno-gres-effetto-legno-casa-nuova-mussolente-silvestri-cassola-vicenza_9412

Pavimenti, rivestimenti e arredo bagno per casa nuova a Mussolente (Vicenza)

Le piastrelle in grès effetto legno sono il fil rouge di questo progetto, in cui pavimenti e rivestimenti si fondono in continuità. Scoprilo con Silvestri.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

Ristrutturazione cucina silvestri pavimenti rivestimenti arredo bagno casa Cassola bassano del grappa

Ristrutturazione cucina prima e dopo: le fasi di lavoro

Ristrutturazione cucina, come si realizzano le finiture? Nell'articolo vedremo le fasi di lavoro per il rinnovo di cartongessi e piastrelle in casa.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

pavimenti-rivestimenti-arredo-bagno-casa-cassola-silvestri

Pavimenti continui e arredo bagno in stile SPA di Lisa e Paolo

Pavimenti continui e rivestimenti in gres effetto legno per un bagno che ricorda una spa. L'ultimo lavoro di Silvestri è svelato per te in questo articolo.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

ristrutturazione-bagno-bassano-del-grappa-silvestri-2019-rivestimenti-pavimenti-ceramica-gres-porcellanato-arredobagno-mobili-cassola-vicenza-veneto

Ristrutturazione bagno a Bassano del Grappa

Toni tenui e colori caldi, per questa ristrutturazione bagno a Bassano del Grappa. Scopri come abbiamo reso più moderni i pavimenti e i rivestimenti,  curando anche la scelta dei mobili e dell'arredo bagno in coordinato.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

Cersaie 2019, le novità al salone della ceramica di Bologna

Direttamente da Cersaie 2019 ti presentiamo le novità più interessanti viste a questo Salone Internazionale della ceramica. Scoprile con Silvestri!

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto

cover-silvestri-cersaie-2019

Cersaie 2019, guida pratica alla fiera della ceramica

In fiera a Bologna dal 23 al 27 settembre il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno. Design, mostre, seminari

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

pavimenti-rivestimenti-arredo-bagno-semonzo-treviso-living

Pavimenti, rivestimenti e arredo bagno a Semonzo

Pavimenti, rivestimenti e arredo bagno a Semonzo del Grappa. Ecco il nostro lavoro nella splendida casa di Patrizia ed Eddy. Accomodati e goditi la gallery firmata Silvestri!

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

piastrelle-bagno-silvestri-cassola-vicino-bassano-del-grappa-vicenza-veneto

Piastrelle rivestimenti e arredo bagno a Ramon di Loria

Piastrelle bagno fortemente iconiche, quelle della ristrutturazione che ti presentiamo in questo articolo. Andiamo alla scoperta del nostro nuovo lavoro a Ramon di Loria.

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

detrazioni-fiscali-ristrutturazioni-2019

Detrazioni fiscali ristrutturazioni 2019: ristrutturare casa con | Silvestri

Detrazioni fiscali ristrutturazioni: scopri come conviene ristrutturare casa nel 2019, grazie al bonus ristrutturazione. Pavimenti, rivestimenti e arredo bagno nuovi non sono più solo un sogno. Silvestri ti spiega perché.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

pavimento-esterno-palette-colori-estate-2019-marrakech-silvestri-pavimenti-rivestimenti-arredo-bagno-cassola-bassano-vicenza-veneto

Pavimenti esterni: ispirazione Marrakech per la pavimentazione esterna dell’estate 2019

Pavimenti esterni: un viaggio da fiaba tra le nuances del Marocco. Ispirazioni da replicare a casa tua grazie alla speciale palette colori che Silvestri ha sintetizzato per te. Trasforma i tuoi spazi esterni in un luogo magico da vivere in compagnia degli amici.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

cover-2-silvestri-2019-rivestimenti-salonedelmobile-pavimenti-ceramica-rivestimenti-design-milano

Salone del Mobile 2019, date ed eventi della Milano Design Week

Salone del Mobile 2019 (Milano). Quest'anno alla Milano Design Week il bagno e i rivestimenti ad esso dedicati non saranno protagonisti assoluti della kermesse, tuttavia le aziende più innovative non si lasceranno scappare l'occasione di presentare in grande stile le loro nuove proposte. Scopriamo assieme le date da non dimenticare con questo nuovo articolo firmato Silvestri.

Leggere di più


0 Commenti6 Minuti

bagno-altezza-rivestimenti-2019-arredo-bagno-bassano-del-grappa-cover

Bagno, altezza piastrelle: idee rivestimenti 2019

Spesso i nostri clienti ci chiedono aiuto per decidere l'altezza del rivestimento del loro nuovo bagno. Quando si ristruttura spesso si vuole cambiare qualcosa, perché non partire dalle piastrelle nei bagni? Ecco un piccolo aiuto per capire come è cambiato il trend del rivestimento bagno nel 2019.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

pavimenti-arredo-bagno-campese-bassano-del-grappa

Pavimenti e arredo bagno a Campese (Bassano del Grappa)

Campese (Bassano del Grappa). Un esempio di progetto nato da una chiacchierata in fiera. Abbiamo conosciuto Jenny e Nicola a Bassano Expo: raccontando loro della nostra esperienza si è creata tra noi una certa sintonia, che ci ha permesso di perfezionare la fornitura e la posa dei pavimenti e rivestimenti per la loro casa di Campese. La coppia ha acquistato da noi di Silvestri anche sanitari e arredo bagno.

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

profumo-ambiente-fai-da-te-bagno-silvestri-bassano-del-grappa

Profumo per ambienti fai da te: la fragranza green per il bagno

Visto l'avvicinarsi dell'appuntamento annuale con la fiera EcoCasa ci sentiamo sempre più Green: lo sapevi che uno dei modi per dare un tuo piccolo contributo alla salute del nostro pianeta è quello di scegliere un deodorante bagno fai da te? Ecco come puoi realizzarne uno a casa tua.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

Bagno: le piastrelle e l’arredo di tendenza nel 2020

Sobrio, ma non più minimale: la stanza da bagno nel 2019 evolverà per tendenze e stili. I nostri ritmi di vita e le esigenze si trasformano, ed ecco che pure i nostri bagni dovranno adattarsi ai tempi che cambiano.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

Casa di Lisa e Luca a Bassano del Grappa

Pavimenti, rivestimenti e arredo bagno a Bassano del Grappa, nella casa di Lisa e Luca. Ecco come Silvestri ha posato piastrelle e montato box doccia, mobile bagno, sanitari e rubinetteria. Una nuova realizzazione fatta a regola d'arte: scoprila sul nostro sito!

Leggere di più


0 Commenti1 Minuti

silvestri-restauro-ristrutturazione-bagno-esagono

Ristrutturazione bagno con piastrelle in gres esagonali

Ristrutturazione bagno che unisce la tradizione nel gusto all'innovazione dei materiali utilizzati. Ecco una panoramica fotografica del nostro nuovo lavoro di arredo bagno.

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

cover-home-wellness-spa-relax-silvestri-arredo-bagno-cassola-bassano-del-grappa-rivestimento-gres-legno-1

Come trasformare il bagno in una piccola SPA

#HomeWellness: Le giornate sono più fredde e abbiamo sempre più bisogno di coccole. Come puoi prepararti per l'inverno? Ovvio: trasformando il tuo bagno in piccola SPA. Ecco alcuni consigli da parte di Silvestri, scoprili leggendo questo articolo.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

materia-bagni-moderni-arbi-arredobagno-home (1)

Bagno moderno: come renderlo più luminoso usando gli specchi

Bagno moderno: come renderlo più luminoso e spazioso? La risposta sono gli specchi! Grande specchio a muro oppure una creativa composizione di più piccoli specchi? Una scelta che fa la differenza. Scopriamo insieme come le superfici riflettenti possono essere pensati per rendere la tua stanza da bagno più ariosa e più luminosa.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

cersaie-2018-bologna-novità-trends-ceramica-silvestri-pavimenti-rivestimenti-cassola-bassano-del-grappa-vicenza_cover-3

Silvestri pavimenti a Cersaie 2018, le novità al salone della ceramica (3/3)

Cersaie 2018: Ultimo appuntamento con Cersaie: ecco il dietro le quinte del nostro Salone Internazionale della ceramica. Scopri le foto più belle e curiose con la terza gallery firmata Silvestri pavimenti

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto

cersaie-2018-bologna-novità-trends-ceramica-silvestri-pavimenti-rivestimenti-cassola-bassano-del-grappa-vicenza_cover

Silvestri pavimenti a Cersaie 2018, le novità al salone della ceramica (2/3)

Silvestri pavimenti ti da il benvenuto a questo secondo speciale su Cersaie 2018: scopri con noi le novità più interessanti viste a questo Salone Internazionale della ceramica.

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto

cersaie-2018-bologna-novità-trends-ceramica-silvestri-pavimenti-rivestimenti-cassola-vicenza_cover

Cersaie 2018, le novità al salone della ceramica di Bologna (1/3)

Cersaie 2018: ti presentiamo alcune tra le novità più interessanti viste a questo Salone Internazionale della ceramica. Scopri con Silvestri i trend principali di pavimenti e rivestimenti in ceramica e grès.

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto

cover-silvestri-2018-rivestimenti-doghe-viniliche-pavimenti-ceramica-rivestimenti-design-store-zuccherosvelato

Pavimento LVT alla pasticceria Zucchero S’velato di Castello di Godego

Pavimento LVT: Silvestri fornisce e posa queste piastrelle viniliche effetto pietra alla coloratissima pasticceria Zucchero S'velato di Castello di Godego, in provincia di Treviso. Scopri con noi i segreti di questa nuova realizzazione firmata Silvestri Cassola (Vicenza)

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

cersaie-bologna-2018-novità-silvestri-pavimenti-ceramica-gres-porcellanato-rivestimenti-arredobagno

Cersaie: a Bologna le novità 2018 – 2019 su ceramica e arredobagno

Bologna torna sotto i riflettori mondiali dal 24 al 28 settembre con le ultime tendenze e novità in fatto di arredobagno e ceramica con la 36esima edizione di Cersaie.

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

scale-gres-silvestri-pavimenti

Scale in gres: come vengono realizzate?

Scale in grès, come si realizzano? Economico e dal forte impatto estetico, il grès porcellanato consente di creare una continuità con i pavimenti della casa. Esistono vari modi per rivestire una scala con il grès: vediamoli assieme in questo articolo.

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

artesi-arredobagno-bagno-silvestri-cover

Decorare il tuo bagno con le piante

Le piante giocano un ruolo strategico nell'arredamento del bagno. Con pochi accorgimenti sono capaci di trasformare il tuo bagno in un ambiente elegante e confortevole. Scopri come fare!

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

pavimento gres marazzi casa silvestri loria treverkmust beige

Casa di Giorgia e Filippo a Loria

Fornitura e posa di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno a Loria (Treviso), nella casa di Giorgia e Filippo. In questo articolo Silvestri racconta una casa di luminosa, dove il grès effetto legno regala un'atmosfera calda e confortevole. Entra con Silvestri!

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

pavimento-del-salotto-come-sceglierlo-silvestri-pavimenti-cassola-vicino-bassano-del-grappa

Pavimento del soggiorno, come sceglierlo?

Devi comprare il pavimento del soggiorno, ma non sai come sceglierlo? Nelle prossime righe troverai qualche suggerimento su come rendere accogliente il tuo living. Continua a leggere!

Leggere di più


0 Commenti5 Minuti

tulip-arblu-mobile-bagno-silvestri-arredo-bagno-pavimenti-rivestimenti-cassola-bassano-del-grappa-vicenza

Tulip, mobili bagno originali e intuitivi by Arblu

Tulip è una linea di mobili bagno dal design originale italiano che offre soluzioni funzionali e snelle. I materiali utilizzati sono il metallo verniciato e il tecnoblu mescolati, nelle nuove varianti, al calore delle varie niture legno Arblu. Scopri di più leggendo questo articolo!

Leggere di più


0 Commenti1 Minuti

Pavimento in Gres di nuova generazione: Grande by Marazzi

Effetto marmo e effetto cemento: la nuova collezione Grande di Marazzi, in gres porcellanato dall’elevata espressività, presenta grandi formati a spessore ridotto, 6 mm.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

fondovalle-action-ceramica-pavimento-rivestimento-gres-porcellanato-silvestri

Fondovalle Action, il gres porcellanato ispirato a Jackson Pollock

Fondovalle Action, ti presentiamo la nuova collezione di piastrelle in grès porcellanato ispirata a Jackson Pollock. Un mix tra la concretezza dell'effetto cemento e la creatività della tecnica pittorica dripping, Action arreda i la tua casa così come un atelier o un negozio particolare.

Leggere di più


0 Commenti1 Minuti

salone-del-mobile-tendenze-bagno-2018-silvestri-cover

Ristrutturare il bagno: piccolo o grande, nel 2018 conviene grazie al Bonus bagno

Nel 2018 è conveniente fare lavori migliorativi in casa. Sono previsti infatti tanti bonus e agevolazioni ristrutturare il tuo appartamento, comprare arredi o elettrodomestici nuovi, migliorare la classe energetica della propria abitazione o creare degli spazi verdi sul proprio terrazzo o giardino. Scopriamo come!

Leggere di più


0 Commenti7 Minuti

vendita-realizzazione-posa-pavimento-rivestimenti-arredo-bagno-mussolente-silvestri-pavimenti-arredobagno-cassola-vicenza-cover

Casa di Giulia e Alberto a Mussolente

Fornitura e posa di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno a Mussolente (Vicenza), nella casa di Giulia e Stefano. In questo articolo Silvestri racconta una casa di personalità e dal forte impatto estetico, dinamica e luminosa come la coppia che la abita. Scoprila con noi!

Leggere di più


0 Commenti6 Minuti

salone-del-mobile-tendenze-bagno-2018-silvestri

Salone del Bagno 2018: novità e trends

Non è facile riordinare le idee dopo una intensa giornata al salone del bagno di Milano, ma abbiamo cercato di farlo per poterti raccontare come sta cambiando il gusto in fatto di arredo bagno.
Le novità sono tantissime e veramente molto interessanti. Le riassumiamo per te in questo articolo.

Leggere di più


0 Commenti7 Minuti

salone-mobile-silvestri

Salone del Mobile 2018 con Silvestri: scopri la gallery delle novità bagno

Cronaca fotografica di una giornata al Salone del Mobile 2018: ecco il nostro modo di portarti con noi alla ricerca delle novità e delle tendenze più esclusive dell'arredo bagno esposte a Milano.
Immergiti in questo mondo meraviglioso, scorri la gallery e lasciati ispirare.

Leggere di più


0 Commenti1 Minuto

ristrutturazione-pavimento-arredo-bagno-romano-ezzelino-silvestri-pavimenti-arredobagno-cassola-vicenza-cover-2

Ristrutturazione bagno a Romano d’Ezzelino

Ristrutturazione bagno a Romano d'Ezzelino: scopri come Silvestri ha dato nuova vita al bagno di Claudia e Giuseppe: demolizione, impianti idraulico ed elettrico, fornitura e posa pavimenti in grès, rivestimenti e arredo bagno (doccia, sanitari e mobile lavabo). Leggi l'articolo completo sul nostro blog.

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

d_segni-marazzi-cementine-gres-silvestri-pavimenti-rivestimenti-arredo-bagno-cassola-bassano-vicenza-cover

D_Segni, cementine handmade in gres by Marazzi

Micro, macro, geometrico, floreale, classico, vintage, metropolitano: un mix di suggestioni per la nuova collezione D_Segni che reinterpreta in gres il fascino delle “cementine” hand made nel piccolo formato 20x20 cm. Scopri con noi di Silvestri pavimenti questa creativa proposta firmata Marazzi.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

famiglia-silvestri-pavimenti-rivestimenti-arredo-bagno-cassola-bassano-vicenza-cover-ottimizzata

40° anniversario di Silvestri pavimenti

In questo 2018 noi di Silvestri festeggiamo i nostri primi quarant’anni di attività. Quarant’anni sono infatti passati da quel 16 Marzo 1978 quando Luigi Silvestri, che al tempo realizzava pavimenti industriali, ebbe l’idea di iniziare a commercializzare piastrelle ceramiche. Da allora molte cose sono cambiate: festeggia con noi.

Leggere di più


0 Commenti6 Minuti

realizzazione-pavimento-bagno-lavanderia-godego-silvestri-pavimenti-arredobagno-cassola-vicenza-cover

Casa di Sonia e Stefano a Castello di Godego

Castello di Godego (Treviso). Abbiamo realizzato il sogno di Sonia e Stefano studiando assieme a loro una casa luminosa e moderna. Il nostro è stato un lavoro a tutto tondo, iniziato con il rilievo misure in cantiere che ci è servito per passare alla fase di progettazione degli ambienti. Te lo presentiamo di seguito punto per punto.

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

http://www.silvestripavimenti.it/materiali/pavimenti-lvt/

I pavimenti LVT: cosa sono e come sono fatti

Di sicuro avrai sentito parlare dei pavimenti vinilici, forse ti sarà capitato di sentirli erroneamente chiamare “linoleum”. Per questo abbiamo deciso di informarti che esiste una nuova generazione di pavimenti, più evoluti dal punto di vista decorativo e facili da posare.

Leggere di più


0 Commenti6 Minuti

san-valentino-guida-regali-silvestri-arredobagno-cover

San Valentino 2018: Guida ai regali di arredo-bagno

Il giorno più romantico dell’anno si avvicina. Il 14 Febbraio è San Valentino, la festa degli innamorati! Per rendere Fantastico questo giorno e per stupire la propria amata o il proprio amato non possono mancare dei regali di San Valentino che siano speciali e che scaldino il cuore.

Leggere di più


0 Commenti8 Minuti

Dove puoi trovarci

SHOWROOM PAVIMENTI E RIVESTIMENTI
Via Marini, 62 – 36022 Cassola (Vicenza) Italy
Tel. 0424534305

SHOWROOM ARREDO BAGNO
Via Baroni, 88 – 36022 Cassola (Vicenza) Italy
Tel. 0424533639

ORARI
Siamo aperti dal LUNEDI al SABATO:
09.00 – 12.00 | 15.00 – 19.30
Turno di chiusura il lunedì mattina