Una trasformazione incredibile. Con il bagno di oggi ci trasferiamo a Castello di Godego, dove abbiamo curato una nuova ristrutturazione chiavi in mano.

La vita è così, lo sappiamo tutti: prima o poi viene voglia di cambiare. Così è successo anche ai nostri clienti di Castello di Godego, che si sono affidati a Silvestri per il rifacimento completo del loro bagno.

Una decisione che ha consegnato loro un ambiente fortemente trasformato. Le vecchie piastrelle ceramiche sono infatti state sostituite da un rivestimento di grande formato che amplifica lo spazio a livello ottico. La vecchia vasca ha invece lasciato il posto a uno spazioso box doccia.

principale_ristrutturazione-bagno-bonus-110-pavimenti-rivestimenti-arredobagno-sanitari-doccia-rubinetti-mobile-castello-di-godego-cassola-silvestri

Ed è a tutti gli effetti un’evoluzione che ammoderna questo bagno! Le vecchie piastrelle sono state rimosse in fase di demolizione. L’impianto idraulico e quello elettrico sono stati rifatti, i rifiuti di cantiere rimossi e finalmente abbiamo potuto iniziare a posare i nuovi rivestimenti.

Nuove piastrelle, un contrasto luminoso!

La palette colore dei rivestimenti scelta dal cliente è rimasta su toni caldi e naturali. Abbiamo lavorato con una base neutra costituita da piastrelle di grande formato firmate Marazzi. I lastroni di grès porcellanato Limestone Ivory in formato 75 x 150 ricordano la pietra naturale, regalando sensazioni di benessere e tranquillità.

Una chicca? La rifinitura piastrellata del pannello che nasconde i collettori!

In abbinamento abbiamo deciso di posare un decoro composto da piastrelle 30 x 90 cm. Absolute Tetrys di Ceramiche Mariner regala un contrasto delicato ed elegante, per un prodotto moderno che strizza l’occhio alla tradizione.

ristrutturazione-bagno-bonus-110-pavimenti-rivestimenti-arredobagno-sanitari-doccia-rubinetti-mobile-castello-di-godego-cassola-silvestri_7914

Una doccia da re

La nuova doccia ha contribuito a trasformare la spazialità di questo bagno. Una volta rimossa la vasca, il sistema doccia dalle dimensioni generose ha infatti preso il suo posto. La doccia è composta da un piatto Mc Bath da 80 x 150 cm, completato da uno splendido box Otto by Arblu. La griglia portasapone è fuori piastrella.

Completano il bagno una coppia di sanitari sospesi 4All bianco lucido di Ceramica Globo, rubinetteria Paffoni e lo scaldasalviette by Toso.